PUROBIO - Matitone Correttore Correttivo - 31 Verde per Couperose, Brufoli e Capillari - Biologico, Vegan, Senza Glutine, Nickel Tested, Made in Italy Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€ |
Per essere belle non c'è più alcun bisogno di acquistare prodotti testati su animali o di sostenere aziende che sfruttano gli animali. Crudeltà e bellezza non possono andare insieme. Le terre abbronzanti vegan sono assolutamente cruelty free e composte solo da elementi completamente naturali, principi attivi vegetali e minerali e una selezione di pigmenti naturali di qualità. Realizzate senza additivi artificiali, senza ingredienti sintetici, e senza conservanti, le terre abbronzanti vegan sono assolutamente prive di sostanze dannose per la salute o che possono provocare allergie. La terra minerale naturale nutre la pelle conferendole luminosità, protegge dai radicali liberi e dagli stress ambientali ed è un efficace filtro per i raggi UVA.
Brubaker, set di sei cosmetici a forma di cioccolatini"Secret Romance", fatti a mano e Vegan Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€ |
Tutte le donne sanno quanto doni al viso un po' di colore. L'abbronzatura fa miracoli e regala un aspetto più sano e una pelle più luminosa. D'altra parte i raggi UVA sono dannosi alla pelle ed è bene non esagerare con l'esposizione solare. Le terre abbronzanti vegan consentono,anche in città, di avere un look abbronzato e una pelle luminosa e dorata, proprio come se si ritornasse dalla spiaggia. Mentre il fard si applica solo sulle guance e gli zigomi, una leggera spolverata di terra abbronzante permette di dare colore al viso in modo omogeneo e uniforme, per un risultato del tutto naturale. Essa va applicata con un grande pennello dalle setole morbide, con movimenti circolari a partire dal contorno del viso e proseguendo verso fronte, mento e guance, senza dimenticare la zona delle occhiaie.
Le terre abbronzanti vegan sono disponibili in diverse formulazioni, compatte, in polvere e liquide e in molte sfumature e nuances, perché ciascuna trovi quella che più si accorda alle proprie esigenze e alla propria carnagione. Una formulazione compatta sarà senz'altro più pratica, mentre una liquida andrà meglio per chi ha la pelle più secca. Per trovare la sfumatura giusta è necessario partire dalla propria carnagione e provare ad applicarne un po' sull'interno del polso. Decisamente demodé sono le terre aranciate o terracotta. Oggi si preferisce un colorito naturale e dunque tutte le nuances più chiare come il miele o il caramello. La regola è quella di non andare oltre un paio di sfumature più scure del proprio tono naturale di carnagione. Se la terra ha una sfumatura leggermente perlata illuminerà ulteriormente il viso, rendendoti radiosa.
COMMENTI SULL' ARTICOLO